Asia Argento: finto il bacio a Corona, i dettagli che non convincono

(Websource / archivio)

Il bacio fra Fabrizio Corona e Asia Argento era (quasi) sicuramente solo una montatura: ecco perché.

La foto ha fatto per ore e ore il giro del web, ed è stata indicata quale prova regina del fatto che Asia Argento e Fabrizio Corona sono ormai fidanzati. Un bacio pubblico, immortalato da un paparazzo, che sembrava sgombrare il campo da qualsiasi dubbio sulla liaison amorosa in questione. Ma l’ipotesi – più che fondata – che si sta ora facendo strada è che sia stata tutta una montatura. Dal fronte degli scettici si fanno notare una serie di incongruenze e particolari “sospetti”, a partire dalle caratteristiche del personaggio principale della vicenda.

Una foto troppo “sospetta”

Il primo a mettere in dubbio la veridicità della love story, e soprattutto il bacio in questione, è Max Scarone, anche lui paparazzo ed ex collaboratore di Corona. Intervistato da Carlo Mondonico durante trasmissione “Spolier” su “Radio Lattemiele”, l’esperto fa notare che Corona è presente su Gente in compagnia di Belen Rodriguez e su Chi con Asia Argento: “Il mio parere – ha detto Scarone – è che entrambe le cose sono bufale. Hanno tutta l’aria dei servizi organizzati e precotti, come la pasta precotta. E dunque non ci credo assolutamente. E tra l’altro ho visto i commenti su Facebook e le varie chat e dicono tutti la stessa cosa…”.

“Il bacio – continua il paparazzo – poi sarebbe ‘fintissimo’: palese, è palese, che il servizio, quello su Chi, è veramente palese la falsità. Il bacio è tutto, perché il servizio fotografico si riduce poi nel bacio. E’ fintissimo! Se tu guardi bene le foto si vede che Asia sta ridendo. Ma guardate bene, vi sembra un bacio vero? E’ palese che non è così”. “Comunque – conclude – ognuno faccia quello che vuole… però questo, in particolar modo, è proprio un servizio organizzato. Questo è il mio parere e siccome gli italiani non sono stupidi lo capiscono”.

La “strana coppia” incriminata non aveva certo bisogno di una bufala fotografica per far parlare di sé, dati i recenti casi mediatici che hanno coinvolto sia Asia, allontanatasi da XFactor a seguito delle scandalose dichiarazioni del collega Jimmy Bennet, sia Fabrizio Corona, che uscito di prigione ha prima lasciato la fidanzata Silvia Provvedi per poi lanciarsi in una guerra personale contro Ilary Blasi. Ma, parafrasando il vecchio adagio, per cinque minuti di celebrità (voluta o subìta che sia) questo e altro…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy