Al Bano e il malore: D’Urso infuriata, ma è tutta colpa di Romina

Il finto malore di Al Bano sarebbe opera suaMalore Al Bano:  Barbara D’Urso spiega l’assenza del cantante nel suo studio dopo averlo annunciato per ben due volte, sostenendo che ha avuto un malore. Poco dopo arriva la smentita dello staff dell’artista salentino, c’è lo zampino di Romina?

Quanto successo nello studio di ‘Domenica Live‘ ha dell’incredibile: la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato in pompa magna un’intervista fiume ad Al Bano, prima al Tg5 e poi all’interno del programma, ma il cantante salentino non si è mai presentato in studio. La povera barbarella non sapeva come spiegare l’assenza del suo ospite e si è preoccupata che potesse essere successo qualcosa. Nei giorni successivi ha spiegato che lei e lo staff di Al Bano avevano concordato una lunga intervista e che domenica lei e i collaboratori sono rimasti ad attenderlo fino all’una di notte.

Leggi anche -> Al Bano e il malore: tutta la verità su quanto accaduto a Domenica Live

Leggi anche -> Domenica Live, Al Bano ha avuto un grave malore: “Ansia per le sue condizioni”

Barbara D’Urso annuncia un malore di Al Bano, ma lo staff del cantante smentisce

A quel punto, spiega Barbara, ha chiesto all’autrice del programma di chiamare Al Bano per avere una spiegazione ed avrebbe ricevuto notizia di un presunto malore del cantante: “La mia autrice ha chiamato sul cellulare di Al Bano e ha risposto un amico che ha detto ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici”. Poco dopo l’annuncio è arrivata una notizia Ansa dalla Svizzera in cui si leggeva che l’artista stava bene ed era pronto a partire per la Cina. A quel punto la conduttrice si è dovuta correggere e al suo pubblico ha detto: “Mi faccio un’Ansa da sola, c’è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano e ha detto ha avuto un malore dopo il concerto, aspettiamo i medici, me lo confermate vero? Allora o è presunto l’amico o l’amico e Al Bano hanno detto una bugia”.

Una situazione decisamente imbarazzante che a questo punto meriterebbe una spiegazione. Sul web in molti pensano che la conduttrice Mediaset si possa essere inventata tutto per battere la concorrenza di Mara Venier, altri invece sostengono che Al Bano abbia dato buca di proposito per volere di Romina Power, da tempo in cattivi rapporti con la D’Urso. Per il momento il diretto interessato non ha commentato la vicenda, chissà se in futuro deciderà di farlo.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy