Tina Cipollari, cosa le sta succedendo? Preoccupazione e ansia tra i fan

Tina Cipollari
(Screenshot)

Tina Cipollari, cosa le sta succedendo? Preoccupazione e ansia tra i fan. 

Tina Cipollari è una creatura di Maria De Filippi e dopo diversi anni continua ad esserlo. Opinionista storica di Uomini e Donne la Cipollari non è mai riuscita a smarcarsi da quel ruolo e dal suo personaggio come se fosse prigioniera di se stessa e dell’immagine che si è creata intorno a lei.

Leggi anche –> Uomini e Donne: rissa in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

La Cipollari della quale si è occupato così tanto il gossip questa estate sembrava dovesse spiccare il volo. Si parlava di un abbandono della trasmissione che le ha dato la notorietà e della possibilità per lei di diventare protagonista finalmente in primo piano, magari con una trasmissione sua. Poi invece tutto è tornato come sempre, tutto ma proprio tutto. Comprese le solite sceneggiate che vanno in onda quotidianamente a Uomini e Donne come le risse verbali e fisiche tra lei e la sua acerrima rivale nemica/amica Gemma Galgani. Insomma tutto molto rassicurante per lei e per il suo pubblico. Ma un po’ ripetitivo.

Se vuoi sapere tutto su Tina Cipollari, la sua storia personale e professionale Clicca qui

Leggi anche –> Tina Cipollari e la marchesa d’Aragona, quello strano collegamento tra loro

Questa estate si parlava molto del suo nuovo amore Vincenzo Ferrara, lei stessa aveva detto di voler cambiare vita col trasferimento a Firenze per seguire l’uomo che amava e aveva fatto intendere che ci fosse la possibilità di un cambio di vita anche professionale. Poi non se ne è fatto nulla e tutto è tornato come prima.

Insomma molti si chiedono cosa stia succedendo a Tina Cipollari. Se si sia arresa e si sia accontentata del ruolo che la tv le ha cucito addosso, se non abbia voglia o ambizione di andare oltre a quello e alle apparizioni nei reality, di crescere professionalmente così come ha fatto personalmente con l’amore trovato dopo la storia con Chicco Nalli.

Impostazioni privacy