Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni del 6 novembre

Torna Stasera tutto è possibileTorna con la settima puntata di questo 2018 ‘Stasera tutto è possibile’: ospiti ed anticipazioni di oggi 6 novembre.

Tra la programmazione Rai di questo martedì 6 novembre spicca indubbiamente la settima puntata del quiz show condotto da Amadeus ‘Stasera tutto è possibile‘, che andrà in onda alle 21:20 su Rai 2. Il quiz ideato dallo stesso conduttore in collaborazione con Stefano Santucci (scrittore) prevede la presenza di personaggi famosi che si devono cimentare in differenti prove (anche fisiche) e provare a rispondere a domande riguardanti un determinato tema. La formula studiata ha avuto un discreto appeal sui telespettatori che hanno trovato il mix di situazioni originale e divertente.

Leggi anche -> Stasera in tv Champions League su Sky Sport, tutto su Inter e Napoli

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 6 novembre 2018: Rai, Mediaset, LA7, Sky

Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni

Come sempre il programma condotto da Amadeus prevede una nutrita schiera di ospiti che in questa occasione saranno: Mariano Bruno, Tosca D’aquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Francesco Paolantoni ed Enzo Salvi. Il tema della puntata saranno gli Stati Uniti d’America, con i relativi cambiamenti nei giochi classici come il Mimo senza fili, Folk&Bifolk e lo Speed Quiz. L’attrazione della serata come sempre sarà la stanza inclinata che per l’occasione sarà adibita con i temi “Amore a Manhattan” e “Marines”. Non mancheranno ulteriori sorprese come la partecipazione di due ospiti segreti nel “Grande Brivido“, durante il quale il pubblico in studio si potrà cimentare nel Yoga Joeux.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy