Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni e servizi del 6 novembre

Le Iene Show: anticipazioni e serviziStasera in tv: torna ‘Le Iene Show’, anticipazioni su quelli che potrebbero essere i servizi mandati in onda oggi durante la puntata del 6 novembre 2018.

Da diversi anni uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, ‘Le Iene Show‘ continua a proporre lo stesso format che piace agli italiani. Gli inviati del programma Mediaset scavano nel sordido dell’Italia e del resto del mondo, offrendo uno spaccato di quelle che sono le realtà difficili e cercando di scoprire traffici illeciti e truffe ai danni degli onesti cittadini. Questa sera andrà in onda la ormai tradizionale puntata settimanale (l’appuntamento si è raddoppiato con la puntata domenicale). Alla conduzione del programma, accanto a Nicola Savino, ci sarà Alessia Marcuzzi (tornata a ‘Le Iene’ dopo alcuni anni di distacco).

Leggi anche -> Le Iene Show, Nadia Toffa mostra la foto da bimba: la somiglianza da brividi

Leggi anche -> Fabio Rovazzi, Le Iene Show: il cantante si veste da Iena e indaga su Facebook e Cambridge Analytica

Le Iene Show: anticipazioni e servizi

Sono numerosissimi i servizi lanciati nelle scorse puntate a cui potrebbe essere dato seguito in questa puntata settimanale de ‘Le Iene Show’. Uno dei più interessanti aggiornamenti potrebbe essere quello sulla situazione della Asl di Caserta, quella con il più alto numero di vittime e feriti d’Italia. Già in altre occasioni le iene sono andate ad intervistare testimoni che fornissero prove di quanto accade. Nelle precedenti puntate era stata fatta luce su un sistema di nomine irregolari che metteva in posti di responsabilità persone che non avevano la dovuta esperienza, un espediente che permetteva a chi li nominava per ricattarli per ottenere ciò che voleva senza opposizioni.  L’Asl di Caserta ha promesso di avviare un bando regolare, potremmo dunque questa sera vedere se questa promessa è stata mantenuta o se la situazione rimarrà quella degli anni precedenti.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy