Stasera in tv, Cartabianca con Bianca Berlinguer su Rai3: ospiti e anticipazioni

Cartabianca
(Screenshot)

Stasera in tv, Cartabianca con Bianca Berlinguer su Rai Tre. 

L’offerta televisiva per questa sera di martedì 6 novembre è molto ampia. Per chi ama l’approfondimento giornalistico l’appuntamento è su Rai Tre con Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer.

Leggi anche –> Stasera in tv, programmi del 6 novembre 2018: Rai, Mediaset, LA7, Sky

Cartabianca, ospiti e anticipazioni

Come sempre si parlerà dei temi più caldi della politica e per farlo ci saranno ospiti in studio che rappresenteranno le istanze dei vari partiti. In attesa di scoprire chi saranno quelli di questa sera ricordiamo che nella scorsa puntata si sono dati battaglia: Marco Minniti, Partito Democratico; Claudio Borghi, Lega; Laura Boldrini, Liberi e Uguali; Maurizio Gasparri, Forza Italia; i giornalisti Peter Gomez, direttore del Fattoquotidiano.it, Beppe Severgnini, direttore di Sette del Corriere della sera, Marco Tarquinio direttore di Avvenire, Mario Giordano di Mediaset.  Come sempre poi ci sarà Mauro Corona, lo scrittore protagonista di scenette memorabili con la conduttrice in un continuo rapporto di amore e odio. Nell’ultima puntata si è scagliato contro gli inglesismi presenti nella lingua italiana

Interessante anche l’intervento di Minniti che ha spiegato come sia ancora in dubbio se scendere o meno in campo per la corsa alla segreteria del Partito Democratico:

Impostazioni privacy