Sposi muoiono in elicottero, due ore prima c’era stato il loro matrimonio

matrimonio incidente elicottero
Il loro matrimonio era stato celebrato da due ore, una coppia muore in elicottero

Si erano appena detti si, ma il matrimonio di due giovani finisce in tragedia dopo sole due ore. Colpa di un incidente in elicottero.

Doveva essere il giorno più bello della loro vita. Per Byler e Bailee Ackerman purtroppo però il matrimonio ha rappresentato anche una fine prematura e tragica. Soltanto due ore dopo essersi detti si all’altrare, i due hanno infatti perso la vita in seguito ad una circostanza tanto drammatica quanto incredibile. I giovani viaggiavano a bordo di un elicottero decollato dal loro ranch in Texas. Il mezzo però, dopo soltanto due chilometri di volo, ha avuto un guasto importante al motore ed il pilota non ha potuto fare niente per evitare il violento impatto al suolo. Nello schianto i due sfortunati protagonisti di questa fatalità che si è abbattuta sul loro matrimonio e sulle loro vite sono morti.

LEGGI ANCHE –> Dramma Leicester, Cade Elicottero del Presidente e va a fuoco – VIDEO

Matrimonio spezzato dopo due ore da un incidente in elicottero

A perire nell’incidente è stato anche lo stesso pilota. La scorsa settimana in un incidente simile è morto il presidente e proprietario della squadra di calcio del Leicester (clicca qui), che nella stagione 2015/2016 si aggiudicò la vittoria della Premier League con Claudio Ranieri in panchina. L’uomo, il facoltoso imprenditore thailandese Vichai Srivaddhanaprabhael, è scomparso dopo lo schianto a terra del suo elicottero, e con lui sono morti anche i due piloti ed una donna che era in sua compagnia.

LEGGI ANCHE –> Leicester elicottero, Immagini inedite dello schianto a terra fuori dallo stadio – VIDEO

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy