Rieti: scossa di terremoto avvertita anche nella Capitale

terremoto molise 4.8 magnitudoRieti: una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita oggi 6 novembre 2018, alle 19.51, segnalazioni arrivano anche dalla Capitale.

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita oggi 6 novembre 2018, alle 19.51, in tutta la provincia di Rieti. La scossa a un km da Montenero Sabino. I centri più vicini sono Poggio San Lorenzo, Casaprota, Torricella in Sabina, Monteleone Sabino e Frasso Sabino. Il capoluogo Rieti dista 15 km dall’epicentro.

Vuoi sapere tutto sui terremoti in Italia? Clicca qui

Terremoto Rieti: segnalazioni anche dalla Capitale

Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. Arrivano segnalazioni anche dalla Capitale, mentre su Facebook in molti sottolineano di aver avvertito la scossa: “Abito a Rocca Priora, l’ho avvertita poco fa, non è stata leggera”, scrive un utente poco fa.

Chi abita a Rieti dice di averla percepita molto bene, mentre da Roma le segnalazioni che arrivano sono comunque sporadiche. La provincia di Rieti ha avuto a che fare col terremoto a partire dall’estate 2016: il 24 agosto, una forte scossa rase al suolo i centri di Amatrice e Accumoli.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy