Mila Suarez e Alex Belli: nuovo scambio di accuse dopo l’addio

Mila Suarez accuse
Mila Suarez (screenshot video)

Mila Suarez e Alex Belli: un nuovo scambio di accuse dopo l’addio e la partecipazione della ragazza a Domenica Live, lui nega tutto.

Continuano a volare gli stracci tra Mila Suarez, ex volto di ‘Uomini e Donne’, e l’attore e modello Alex Belli, dopo la fine della loro relazione. A Domenica Live, la ragazza ha raccontato di essere diventata succube dell’uomo: “Eppure ero tanto innamorata, credevo davvero nella nostra storia”. Quindi parla apertamente di violenza psicologica.

Per saperne di più, leggi anche –> Domenica Live, Mila Suarez contro Alex Belli: “Mi ha stuprata mentalmente”

Quali sono le accuse di Mila Suarez ad Alex Belli

Ma Alex Belli, in merito alle accuse della sua ex fidanzata, Mila Suarez, la pensa in maniera del tutto diversa: “Abbiamo deciso insieme di prenderci una pausa, l’ho accompagnata in macchina al residence ed eravamo tranquilli”, è la sua versione dei fatti. La ragazza rilancia via Instagram: “Ti vorrei ricordare anche di quegli squallidi contentini morali che mi davi, dove per te e per amore, ho messo a rischio la mia vita”.

Per supportare le sue parole, Mila Suarez posta un foglio dell’Humanitas Research Hospital. Lui controreplica, ripostando la foto e scrivendo: “Peccato che ci siano solo esami del sangue e others… A volte l’essere umano…”. L’attore, insomma, non ci sta a passare per un violento che avrebbe messo le mani addosso alla sua ex e chiarisce: “Non ho mai toccato una donna, lei aveva i lividi perché ha subito un’operazione estetica”. Una versione dei fatti che la giovane donna, però, respinge decisamente al mittente.

Potrebbe anche interessarti –> Alex Belli: chi è, cosa fa, età, fidanzata, tutto sull’attore e modello

Impostazioni privacy