Offerte Amazon: gli affari di oggi lunedì 5 novembre

Migliori offerte AmazonOfferte Amazon: il lunedì è all’insegna degli sconti sui dispositivi per smartphone Iphone, pc e mac di seguito ecco le migliori.

Quale modo migliore di iniziare una settimana se non quello di usufruire di un’offerta vantaggiosa che ci permetta di mettere tra le mani qualcosa di utile o che da tanto tempo vorremmo acquistare. Spesso il lunedì  è una giornata difficile che si porta dietro la nostalgia della domenica in cui ci si è riposati o la stanchezza per un fine settimana passato fuori casa in cui si è preferito riempire le ore di impegni piuttosto che stare nel relax delle quattro mura casalinghe. Usufruire di un’offerta vantaggiosa può essere quindi un modo per allontanare tristezza e malumore generate dal ritorno tra i banchi di scuola o negli uffici, per questo motivo vi sottoponiamo quelle che a nostro avviso sono le migliori offerte Amazon in campo di dispositivi smartphone, iphone, Mac e Pc.

Leggi anche -> Amazon, novità consegna programmate: ecco come funziona

Leggi anche -> Amazon: Le 15 cose più strane che puoi fare con l’assistente vocale Alexa

Offerte Amazon: le migliori offerte di elettronica

Di sicuro la componentistica dei dispositivi elettronici è tra gli acquisti più ricercati del momento. La diffusione di dispositivi elettronici come smartphone, Iphone e pc è talmente vasta da aver incrementato a dismisura anche il mercato legato ai componenti aggiuntivi come schede di memoria esterne, caricatori, cover e dispositivi di estensione del wi-fi. Di seguito dunque vi forniremo una lista di quelle che a nostro avviso sono le migliori offerte in questo ambito.

Cominciamo da una scheda SD, ovvero una scheda di memoria esterna per smartphone che vi permette di incrementare la possibilità di storage del vostro telefono: la migliore in termini di qualità/prezzo oggi è la EVO Select da 64GB con adattatore SD della Samsung che si trova a 24,49 euro. Per quanto riguarda pc e mac è sicuramente interessante l’offerta sul disco SSD Crucial BX300 SSD da 120GB, 3D NAND, SATA da 2.5 pollici, che si trova a soli 29.99 euro. Molto interessante, infine, l’offerta sul sistema di diffusione wi-fi portatile Netgear Orbi WiFi Mese: utile per coprire grandi abitazioni si trova solitamente a 599.99 euro, mentre al momento è in sconto a 479.99 euro.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

 

Impostazioni privacy