Natale 2018 Oltreoceano: dove andare e i luoghi più belli da visitare

mete-natale-2018-america-dove-andare
Rockefeller Center a Natale (iStock)

Vacanze Natale 2018 USA: le tre mete top da non perdere durante le festività.
Decidere di partire per una vacanza durante il periodo natalizio significa andare a cercare una meta o una località che sia completamente immersa in luci, colori, profumi e suoni dedicati a questa speciale festività. Muoversi durante il periodo natalizio infatti è sempre abbastanza dispendioso perché siamo in piena alta stagione. Chi lo fa, probabilmente, è perché è  appassionato delle città e dei villaggi che vengono tramutati in perfetto stile natalizio durante le festività che vanno dal primo di dicembre fino a il 6 gennaio, giorno della Befana. Se infatti volete regalarvi un viaggio alla scoperta dei luoghi più incantevoli per le feste di Natale sappiate che ci sono alcuni luoghi sia in Europa che in Italia che meritano assolutamente di essere visti, ma per i più avventurosi bisogna andare in America per trovare delle località natalizie veramente inaspettate.

Se volete sapere tutto sugli eventi natalizi più interessanti in Italia o in Europa, allora CLICCATE QUI.

Natale 2018 negli USA: tre mete top da non perdere

Partiamo quindi subito da queste località oltreoceano che meritano di essere viste.

  • Key West in Florida: qui sicuramente potrete trascorrere il Natale in costume da bagno, magari bere un bel mojito in spiaggia e riposarvi davanti alle onde del mare.
  • Chicago in Illinois: questa città è un’ottima alternativa per gli appassionati di un Natale non convenzionale. Qui tutte le luci dei grattacieli della città diventano dei giganteschi alberi di Natale. Tutto si trasforma e regala a chi vede da fuori questa meraviglia uno spirito natalizio veramente coinvolgente. Senza dimenticare poi che per tutta la città sono sparsi moltissime mercatini dedicati proprio questa straordinaria festività.
  • Canada, Quebec City: questa città è considerata una delle più belle del mondo ed è diventata anche patrimonio UNESCO per il suo romanticismo e per il suo stile assolutamente unico soprattutto a Natale. Se siete degli inguaribili romanticoni questa è la metà perfetta da visitare se siete innamorati perché vi sembrerà veramente di essere immersi nel villaggio di Natale con gli elfi che potrebbero sbucare da un momento all’altro ad ogni angolo!

Riccardo Sciarretta

Impostazioni privacy