I Bastardi di Pizzofalcone su Rai Uno: trama e anticipazioni del 5 novembre

I Bastardi di Pizzofalcone su Rai UnoQuesta sera su Rai Uno andrà in onda la quinta puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: ecco a voi la trama e le anticipazioni della puntata del 5 novembre.

Questa sera alle ore 21:15 torna l’ormai consueto appuntamento con la fortunata fiction Rai ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘. La serie tratta dai racconti di Maurizio Di Giovanni sta riscontrando il favore del pubblico e questa sera aggiunge un altro tassello alle vite private tormentate dei suoi protagonisti. Il commissario Lo Jacono (Alessandro Gassmann) si troverà dunque a dover affrontate l’ennesimo caso di criminalità all’interno del quartiere partenopeo mentre cerca di rimettere in sesto la sua vita personale. I telespettatori sono desiderosi, infatti, di conoscere come evolverà la storia d’amore tra lui ed il pubblico ministero Laura Piras (Carolina Crescentini).

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 5 novembre 2018: Rai, Mediaset, Sky, LA7

Leggi anche -> I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni e trama di questa sera

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni della quinta puntata

Dopo il successo investigativo delle precedenti indagini il commissariato di Pizzofalcone torna al lavoro per risolvere altri crimini nel quartiere napoletano. Nella puntata di oggi, intitolata ‘Souvenir‘, la squadra comandata da Lo Jacono si trova a dover risolvere la misteriosa aggressione subita da un uomo straniero senza documenti. Nella prima parte della puntata gli investigatori cercheranno di conoscere l’identità della vittima, l’uomo si trova ricoverato in ospedale in stato di coma, per scoprire alla fine che si tratta di un turista americano, venuto in Italia con la madre (un’ex diva di Hollywood che soffre di Alzheimer). Per scoprire chi ha aggredito il turista americano, Lo Jacono dovrà affrontare un’indagine sentimentale che viaggia tra il passato ed il presente svoltasi tra le vie di Napoli e quelle di Sorrento.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy