Giulia De Lellis sta con Irama, baci durante una cena insieme

giulia de lellis irama
Beccati! Giulia De Lellis sta con Irama! – FOTO: screenshot

Cena insieme e scambio di baci: ce n’è abbastanza per poter dire che Giulia De Lellis ed Irama stiano inseme. I due sono stati sorpresi.

Giulia De Lellis avrebbe trovato un uovo fidanzato. La romana classe 1996 starebbe facendo coppia fissa con il cantautore Irama, pseudonimo del 22enne di Carrara, Filippo Maria Fanti. Si tratta del vincitore della passata edizione del talent show ‘Amici’. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ sembrerebbe essere stata ‘colta in flagrante’ mentre si scambiava effusioni con il giovane nel corso di una cenetta romantica. Al tavolo c’erano soltanto loro, tra vino rosso e buon cibo. Lo riporta SpySee, per il quale però il piatto forte sarebbe costituito da un tenero bacio.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis ritrova l’amore: un nuovo fidanzato per l’ex tronista?

Giulia De Lellis ed Irama insieme a cena dolcemente

Ma adesso Giulia De Lellis ricomincia così a vedere battere il proprio cuore per un altro uomo, dopo che nella scorsa primavera ha posto fine alla storia con Andrea Damante. Anche quest’ultimo veniva dalla ‘scuderia’ di Maria De Filippi, proprio come Irama. Damante infatti aveva partecipato a ‘Uomini e Donne’ nel 2016, conoscendo proprio in tale circostanza la De Lellis. Lei, per chi non lo sapesse, è una influencer ed esperta di tendenze di moda proveniente per la precisione da Ostia, dove è nata il 15 gennaio del 1996. Su Instagram conta un nutrito seguito di followers, con oltre tre milioni di appassionati.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, con Matteo Salvini è finita: “Grazie del tuo amore” – FOTO

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy