Elisa Isoardi: l’ex di Salvini ossessionata da uno stalker

(Websource / archivio)

C’è un retroscena inedito dietro alla fine della relazione sentimentale tra la nota conduttrice e l’esponente politico. 

Sul “caso” della rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si allunga anche l’ombra inquietante di uno stalker. A rivelarlo è il settimanale Chi, da cui si apprende che nei giorni scorsi l’ex fidanzata del leader leghista è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada. E non si tratta del suo nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che si protrae da quasi dieci anni.

La conduttrice – fa sapere sempre Chi – è perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d’amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di entrare in contatto con lei. Gli episodi di stalking a opera di questa persona (già condannata per lesioni) si sono moltiplicati negli ultimi tempi, da cui lo stato d’ansia in cui la conduttrice è costretta a vivere. Pochi giorni fa, poi, la situazione ha rischiato di sfuggire di mano quando l’uomo ha tentato di entrare negli studi della Rai durante la registrazione de “La prova del cuoco”. Il che ha spinto la Isoardi, oltre che a farsi proteggere, a presentare una denuncia depositata nelle scorse ore presso il Commissariato di Porta Pia di Roma.

La verità sull’addio tra Elisa e Matteo

Ancora al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, Elisa Isoardi ha confessato in esclusiva i veri motivi della sua rottura con il ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni. “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini la conduttrice Rai ha spiegato che “la nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa”. Quanto alla causa della rottura, è stata “la lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”. Ma il gossip continua…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy