Elena Santarelli in lacrime: “La chemio continua, per Giacomo non è finita”

Elena Santarelli in lacrimeElena Santarelli parla della malattia del figlio Giacomo e della sua lotta contro il cancro a Domenica In. Quindi si commuove per i complimenti di parenti ed amici.

Ospite speciale di Domenica In, Elena Santarelli confida a Mara Venier la sua determinazione nel accompagnare il figlio Giacomo nella lotta contro il cancro. Una lotta che continua nonostante il bambino in questo momento stia bene: “Giacomo sta bene ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite. Il modo di reagire di Giacomo è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. E’ un percorso abbastanza lungo”. La conduttrice le fa notare che sta affrontando questo periodo difficile con grande coraggio e lei fa professione di umiltà spiegando che nella situazione in cui si trova qualsiasi madre si comporterebbe come lei.

Parlando poi del quotidiano e di come la vita sia cambiata dopo aver scoperto la malattia di Giacomo, Elena Santarelli spiega che il suo obiettivo è quello di non fare avvertire la differenza al figlio, cercando di non stravolgere le sue abitudini o le regole all’interno della casa: “Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Tutto è rimasto come prima”.

Leggi anche -> Elena Santarelli confessa: “Il tumore di mio figlio e i giudizi della gente”

Leggi anche -> Elena Santarelli e il figlio malato, reazione durissima sul web poi cancella il post

Elena Santarelli si commuove dopo il messaggio di Alessia Marcuzzi: “Non voglio complimenti”

Nel corso dell’intervista Mara Venier ha fatto vedere alcuni videomessaggi ad Elena Santarelli. I primi due erano dei genitori, i quali la ringraziavano per la forza ed il coraggio che sapeva dare a loro ed alla sua famiglia: la mamma si complimentava per la donna che è diventata, ritenendola forte e di sani principi, il papà invece si complimentava con Elena per il carattere ed il coraggio dimostrato. Un momento emozionante che è stato completato dalle belle parole dell’amica Alessia Marcuzzi: “A tutti quelli non hanno la fortuna di conoscerti voglio dire che sei una donna speciale, bionica. Nonostante quello che stai passando hai sempre una parola speciale per tutti noi, ti ricordi di tutto, sei sempre vicina a tutti e questo è un pregio che hai sempre avuto che fa di te una donna super”. Concluso il messaggio la Santarelli si è asciugata le lacrime ed ha detto di non voler sentire i complimenti.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, curiosità e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy