Barbara D’Urso, clamorosa figuraccia con Bocelli: “Guarda…” – VIDEO

Barbara D'Urso gaffe Andrea Bocelli
Barbara D’Urso gaffe Andrea Bocelli (screenshot video)

Barbara D’Urso, clamorosa gaffe con Andrea Bocelli: “Guarda…” e “Vedrai con i tuoi occhi”, il video che incastra la nota conduttrice tv.

Barbara D’Urso colleziona un’altra gaffe: un paio di domeniche fa, lanciando la prima intervista di Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, ha commesso un errore che è stato di fatto notato da tutti. Infatti, ha erroneamente definito la ragazza come figlia di Romina Power, salvo riprendere immediatamente il controllo della situazione.

Per saperne di più, leggi anche –> Domenica Live: gaffe di Barbara D’Urso, chi è Jasmine Carrisi

Barbara D’Urso ad Andrea Bocelli: “Vedrai con i tuoi occhi…” 

Ora la conduttrice colleziona una nuova gaffe: il particolare – passato inosservato in un primo momento – sta diventando adesso virale sui social network. Il tutto è avvenuto nell’ultima puntata di Domenica Live, quella del 28 ottobre. In collegamento con Barbara D’Urso c’era il noto tenore Andrea Bocelli.

Notoriamente cieco, il cantante si è sentito dire dalla nota conduttrice: “Noi siamo andati nei tuoi luoghi d’infanzia, vedrai con i tuoi occhi…”. Poco dopo aggiunge: “Ci saranno altre sorprese e sono tutte sorprese bellissime, vedrai”. Poi ancora: “Guarda cosa abbiamo trovato, guarda chi abbiamo rintracciato”. Insomma, Barbara D’Urso, forse senza rendersene conto, ha trattato come vedente il tenore.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy