Asia Argento, selfie su Instagram: “Il mio c**o autunnale”

asia argento selfie
Il selfie su Instagram di Asia Argento

Asia Argento, il selfie su Instagram che scatena le reazioni di fan e follower della nota attrice, ex giudice di X-Factor: “Il mio c**o autunnale”.

Asia Argento non perde occasione per far parlare di sé, scatenando le reazioni più diverse: sono infatti tanti i fan e i follower che dimostrano di apprezzare le sue uscite, ma contestualmente ogni sua scelta è soggetta a critiche. Su Instagram, nelle scorse ore, l’attrice figlia d’arte ha deciso di mostrare il suo lato B. Così ha scoperto il fianco davanti a uno specchio scattandosi un selfie. “Il tradizionale selfie del c**o autunnale”, ha scritto l’attrice.

Leggi anche –> Asia Argento si commuove al Costanzo Show parlando dell’ex compagno Bourdain

Le reazioni al selfie di Asia Argento

I fan si sono scatenati e sono decine i commenti su Instagram, con le prese di posizione più disparate, da chi vede nei tatuaggi dell’attrice citazioni filmiche e chi torna a difenderla dopo quanto accaduto a X-Factor, con l’esclusione legata al caso Bennett. “Sono un ammiratore di tuo Padre e ho studiato i suoi film. Penso che i tuoi tatuaggi richiamino alcune opere del Maestro. Particolarmente questo mi ricorda le piume di cristallo”, sono le parole di un follower.

“Cara Asia sei stata l’unica giudice competente di X-Factor, una bomba stupenda, ma si dovranno mordere le mani. Sei la mia eroina”, scrive invece un’altra follower. Molti notano come Asia Argento sia eccessivamente magra, mentre altri sostengono che il suo comportamento sia leggermente esagerato.

Leggi anche –> Asia Argento, il padre Dario: “La sua esclusione da X-Factor ridicola”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tradizionale selfie del culo autunnale 💋🍑

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy