Alessandro Cecchi Paone, dure accuse: “E’ un furbetto, era tutto preparato”

(Websource / archivio)

La concorrente del Grande Fratello 5 lancia parole al vetriolo nei confronti del noto giornalista e conduttore televisivo. 

“Non la penserò mai come Cecchi Paone. Anche in questa circostanza l’ho trovato molto furbetto”. Non le manda a dire Veronica Rega, del Grande Fratello 5, protagonista dell’ultima puntata di Ultime dalla casa andata in onda su Mediaset Extra. “L’hanno messo dentro perché rompesse degli equilibri – afferma riferendosi sempre a Cecchi Paone e al suo attacco nei confronti di Jane Alexander ed Elia Fongaro -. Quando entro in una collettività già formata entro in punta di piedi, perciò dico c’è poca realtà e molto show: è entrato già con l’intenzione di una rottura”. L’intervistata lascia chiaramente intendere che non crede molto nella veridicità di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, perché i famosi tendono a preservare la loro immagine: “Sono più preparati – queste le sue parole – e sono anche più personaggi. Quando si tratta di Vip non vogliono esporsi”.

L’attenzione si è poi spostata sul rapporto tra Jane ed Elia: “Jane in questo caso ha perso la maschera, nel senso che questo rapporto con Elia l’ha colpita – ha affermato – . Secondo me era seriamente coinvolta, partecipe. Ho visto un reale trasporto che non c’era da parte di lui”. Quanto a Walter Nudo, “se dovessi escludere dalla falsità del gruppo, escluderei assolutamente lui e mi auguro tanto che vinca”. Infine la rivelazione di un “segreto” su Aldo Pucci: “Quando sono entrata nella casa era nata una simpatia… Devo ammettere che se ci fosse stato più tempo da condividere sarebbe pure potuto succedere qualcosa di più!”. Come si dice in questi casi, mai dire mai.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy