Romina Power confessa in pubblico: “Mia figlia Ylenia è ancora viva, io ci credo”

Si torna a parlare della scomparsa di Ylenai Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano. A farlo è proprio la donna che ospite al Maurizio Costanzo show si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni.

Durante la puntata del Maurizio Costanzo show, Romina Power ribadisce di non essersi arresa e di sperare ancora nel ritorno della figlia Ylenia. Al Bano invece parla del loro legame.

Romina Power racconta il dolore e la speranza di rivedere al figlia Ylenia al Maurizio Costanzo show

E’ stato al Maurizio Costanzo show che ieri Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi, si è sfogata ripensando alla sua storia personale e al dramma legato alla perdita di sua figlia Ylenia. Romina ha sempre dichiarato di non essersi mai arresa, di aver continuato sempre a cercare sua figlia. Proprio ieri, durante la trasmissione televisiva di Canale 5, la cantante ha ribadito tutte le sue speranze, proprio nella puntata dedicata alle passioni. E’ stato Maurizio Costanzo ad ammettere di ammirare la passione con la quale Romina continua ad aspettare il ritorno della figlia maggiore, avuta da Al Bano, e scomparsa nel 1993. L’ex marito della Power si sarebbe arreso alla sua scomparsa al contrario di Romina, la quale continuerebbe invece a sperare nel suo ritorno. E ieri, durante la trasmissione, a Maurizio Costanzo, la Power ha risposto: Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.
Parlando poi del legame che lega i due cantanti ed ex coniugi, Al Bano ha affermato: “Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua…”.
BC

Leggi anche Al Bano e Romina danno spettacolo al Maurizio Costanzo show
Letti tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy