L’isola di Pietro 2: trama e anticipazioni del 4 novembre

(Websource/Archivio)

L’isola di Pietro 2: trama e anticipazioni del 4 novembre. In onda stasera su Canale 5 la terza puntata della seconda stagione de L’isola di Pietro. Protagonista Gianni Morandi nei panni di Pietro, il pediatra punto di riferimento della comunità dell’isola di Carloforte, in Sardegna. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

L’isola di Pietro 2, anticipazioni e trama della terza puntata

Anche stasera andrà in onda, come ogni domenica su Canale 5, una puntata della seconda stagione della serie L’isola di Pietro, che ha come protagonista Gianni Morandi. Stasera andrà in onda la terza puntata della serie coprodotta da RTI e Lux Vide. Nella seconda stagione, ad affiancare Gianni Morandi dei panni del pediatra vedovo Pietro Sereni che trascorre la sua vita tra le corse mattutine e l’ospedale di Carloforte, la splendida isola sarda in cui è ambientata la serie, ci sarà anche Lorella Cuccarini, new entry nel cast.
Nella puntata di oggi, 4 novembre, Pietro verrà coinvolto da Fabrizio, interpretato da Davide Rampello, nella crisi familiare che sta vivendo. Il padre del ragazzo sembra avere qualcosa da nascondere che potrebbe connettersi alla sparizione di Vanessa, interpretata da Beatrice Vendramin. Chiara Baschetti, nei panni di Elena invece, avverte degli strani malesseri e Diego si allontanerà da Caterina per cercare la verità sulla propria famiglia. A seguito dello sconvolgimento vissuto da tutta l’isola per la morte di Vanessa, una sciarpa della defunta verrà rinvenuta nel rifugio di un immigrato nigeriano, Samir. E mentre Pietro è preoccupato per Diego, Caterina incontrerà l’oculista che potrebbe ridarle la vista.
Alla fine della prima stagione, Pietro, punto di riferimento per l’intera comunità isolana, era riuscito a riportare la serenità nella propria famiglia, i cui membri sono interpretati da Chiara Baschetti, Michele Rosiello e Alma Noce.

Le new entry nel cast

Affianco al protagonista e punto di riferimento per i personaggi della serie, Gianni Morandi, non può non essere menzionata anche per questa stagione Chiara Baschetti, che interpreta il ruolo della figlia Elena. Rivedremo inoltre Alma Noce, Caterina nella fiction e Michele Rosiello nel ruolo di Alessandro. Grandi novità nel cast invece di questa edizione sono Elisabetta Canalis interprete del ruolo di Giulia Canale e Lorella Cuccarini nei panni di Isabella.
BC

Leggi anche Stasera in tv: consigli di domenica 21 ottobre 2018, L’isola di Pietro 2 su Canale 5
Leggi anche Guida all’isola di San Pietro: tra spiagge e oasi naturali
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy