Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni e servizi del 4 novembre

Iene Marcuzzi Savino Stasera Italia1

Le Iene Show: appuntamento questa sera con l’edizione domenicale del programma di approfondimento e inchieste. Ecco le anticipazioni e i servizi del 4 novembre. 

Stasera va in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Tra i servizi più interessanti troviamo il caso della dipendente Inps vittima di mobbing, un caso di cui si è già parlato e sul quale ci sono alcune importanti novità.

Leggi anche –> Stasera in tv, programmi del 3 novembre 2018: Rai, Mediaset, LA7, Sky

La funzionaria dell’Inps Maria Teresa Arcuri aveva denunciato presunte irregolarità nell’assunzione della sua dirigente e per questo aveva iniziato a subire di tutto. In particolare le è stata comminata una sanzione che inciderà non poco sulla futura buona uscita e sulla pensione. Ora arriva la decisione del Tar in merito alla dirigente in questione.

Leggi anche –> Le Iene, Fabrizio Corona contro Savino: “Nano buono a nulla” – VIDEO

Le Iene show anticipazioni: la donna disperata che stava per uccidersi

Altro servizio poi sul cane minacciato dalla camorra che ha fatto il giro del web e dei social salvo poi rivelarsi una clamorosa bufala e sul caso della giovane mamma che aveva scritto a Le Iene di volersi ammazzare e che è stata salvata in extremis dai Carabinieri. La donna aveva scritto mercoledì 31 ottobre una mail in cui diceva così: “Salve, sono una madre di 4 bellissimi bambini. Ho bisogno di vostro contatto urgente, voglio morire non ho più voglia di vivere sono stanca”. In allegato anche le foto dei figli: una piccola che dorme nella culla e due più grandi che fanno colazione. Subito è scattato l’allarme pur non sapendo se si trattasse di un macabro scherzo, di una mitomane e di un vero disperato grido d’aiuto.  I carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze hanno appurato la veridicità della richiesta d’aiuto salvando di fatto in extremis la donna che, al loro arrivo, non apriva la porta e si trovava sul davanzale del balcone pronta a buttarsi di sotto.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca e gossip anche su Google News