Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 4 novembre

Grande Fratello 2018
(Websource)

Barbara D’Urso ha lasciato trapelare qualche dettaglio sulla puntata che andrà in onda oggi di Domenica Live: ecco gli ospiti presenti in studio.

Barbara D’Urso ha anticipato ai propri fan qualcosina su quelle che saranno le interviste esclusive in onda oggi pomeriggio, 4 novembre 2018, direttamente a Pomeriggio 5. La conduttrice ha fatto la sua solita, astutissima, mossa anticipando giusto l’indispensabile riguardo ciò che accadrà a Domenica Live e lo ha fatto durante la conduzione di Pomeriggio 5 perché i suoi followers sono non solo tanti ma, soprattutto, affezionatissimi.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 4 novembre

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 4 novembre

La padrona di casa di Domenica Live ha, dunque, anticipato che avrà ospite nel suo studio la Marchesa D’Aragona che avrà la possibilità di rispondere alle accuse fattele dal pubblico del Grande Fratello Vip 2018. Secondo gli spettatori, infatti, i titoli della Marchesa D’Aragona sarebbero solamente millantati e la donna avrebbe mentito a riguardo. La Marchesa D’Aragona durante l’esperienza al Gf Vip, e sino a ora, si è difesa dalle accuse ma non ha potuto mostrare alcuna prova che l’aiutasse a difendersi o che zittisse le polemiche sull’argomento. Di fatto la questione è ancora aperta e, forse, sarà proprio a Domenica Live che verrà a galla la verità sulla Marchesa. Fra gli ospiti vi è anche Alex Belli che sarà a Domenica Live per fare chiarezza sui dilaganti rumors che riguardano la sua vita e quella della sua fidanzata.

Leggi anche —> Marchesa D’Aragona: chi è, età e vita privata di Daniela Del Secco

Nell’annuncio di Barbara D’Urso riguardo le interviste in programma c’è anche quella con Al Bano che, ultimamente, ha generato molto scalpore per le sue scelte amorose, sia in senso positivo che negativo. Ultima apparizione del cantante, infatti, è stata al Maurizio Costanzo Show dove Al Bano è tornato a parlare assieme a Romina Power della figlia scomparsa: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”, ha riferito il cantante a Costanzo. Ospite a Domenica Live sarà anche la donna con le unghie più lunghe del mondo che, a detta della conduttrice, sarà disponibile a rispondere a qualsiasi curiosità del pubblico.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy