Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di oggi 4 novembre 2018

(Websource/Archivio)

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di oggi 4 novembre 2018. Saranno ospiti di Fabio Fazio nella puntata odierna Ilaria CucchiMichael BubléLuca Zingaretti e Luisa Ranieri, Paolo VirzìLuca Argentero, Marco Mengoni Adriano Panatta. L’attualità sarà approfondita da Carlo CottarelliLuciana Littizzetto e Filippa Lagerback affiancheranno Fabio Fazio.

Che tempo che fa, anticipazioni sugli ospiti di questa sera

Ospite della puntata odierna di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio nella prima serata di Rai 1, sarà Ilaria Cucchi, in studio assieme a Fabio Anselmo, avvocato della famiglia. Sarà ospite del programma di questa sera anche Michael Bublé, il cantante vincitore di 4 Grammy Awards, in uscita il 16 novembre con il nuovo album Love. Bublé canterà in studio questa sera il brano Love you anymore. Inoltre, per la prima volta saranno intervistati insieme Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. The Deep Blue Sea, opera di Sir Terence Rattigan è il testo, inscenato dalla regia di Zingaretti, che i due attori stanno portando sui palchi dei teatri italiani in questi giorni. Luisa Ranieri interpreta nello spettacolo il ruolo della protagonista, Hester Collyer Page.
Ospite del consueto appuntamento con il Tavolo di Che Tempo che fa sarà questa sera Paolo Virzì, nelle sale con Notti Magiche dall’8 di novembre e già vincitore di 7 David di Donatello, 9 Nastri d’Argento e un Leone d’Argento. Buona Vita e Voglio saranno poi i due singoli tratti dall’album Atlantico, in uscita il prossimo 30 novembre, interpretati in studio da Marco Mengoni.
Tra gli ospiti di questa sera anche Luca Argentero,  Cosa fai a capodanno? è il film che lo vede protagonista nelle sale dal 15 di novembre assieme a Ilenia Pastorelli e Vittoria Puccini, e Adriano Panatta che dal 6 di novembre sarà nelle librerie con il suo libro Il tennis è musica, scritto assieme a Daniele Azzolini.
Infine l’attualità sarà seguita, come ogni domenica, dalle analisi di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Al fianco di Fabio Fazio vi saranno come di consueto Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ma anche Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti e Nino Frassica.
BC

Leggi anche Loredana Bertè cade in diretta a Che tempo che fa e si fa molto male-video
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy