Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

Che Barbara D’Urso e Mara Venier fossero ormai ai ferri corti è un fatto consolidato, ma la vicenda è ora finita nelle mani dei legali.

Barbara D’Urso e Mara Venier, dall’essere colleghe e amiche, sono passate a tutt’altro sentimento. Le due presentatrici, infatti, sono state costrette ad affilare le armi e non di rado si sono inflitte anche qualche colpo basso. La minaccia di querela e di affidare l’intera questione nelle mani dell’avvocato, però, nonostante tutto era un passo decisamente inatteso.

Leggi anche —> Bufera Mara Venier, la D’Urso infuriata per quello che ha fatto

Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

La sfida agli ascolti ha fatto, indubbiamente, la sua parte nel distruggere la bella sintonia che legava le due storiche presentatrici della televisione italiana. Quando la Domenica In di Mara Venier, però, ha iniziato a farsi strada nel cuore dei telespettatori della domenica, le cose hanno iniziato ad inclinarsi irreparabilmente. Ultima news che ha portato la rottura ad inasprirsi ulteriormente è quella trapelata attraverso la rivista scandalistica Oggi secondo cui Barbara D’Urso avrebbe dichiarato che non le sono piaciuti gli atteggiamenti di Mara Venier nelle Storie pubblicate su Instagram, dalle quali si sente direttamente chiamata in causa. I commenti negativi, secondo i fan della zia non vi sono stati e Mara Venier stessa è intervenuta sulle accuse della collega, e non certamente con leggerezza: ”La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae”, ha postato la padrona di casa di Domenica In.

Per saperne di più —> Domenica In, guerra Venier-D’Urso: “Chi se ne frega di lei”

Mara Venier, però, non si è limitata alla frecciatina ed è andata al sodo direttamente su Instagram: “Per le accuse rivolte sui social se ne occuperà il mio avvocato”. Per specificare meglio il concetto la zia precisa: “Più che i like a qualche commento di troppo, è persa te l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle Storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente”.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy