Verissimo, Alena Seredova confessa: “Un dolore immenso guardando i miei figli”

Alena Seredova: "Quando guardo i mie figli il dolore è immenso"Ospite di Verissimo, Alena Seredova parla del dolore provato per la separazione da Gigi Buffon e dell’amore che prova per il nuovo fidanzato Alessandro Nasi.

Per Alena Seredova la rottura con l’ex marito Gigi Buffon è stato un duro colpo da assorbire. La modella ceca era innamoratissima dell’ex portiere della Juventus e c’è voluto del tempo prima di poter parlare in pubblico senza la rabbia che le aveva procurato il comportamento dell’ex compagno: “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi”. Il primo istinto sarebbe quello di confidare alcune delle cose successe, ma la modella non potrebbe mai farlo in pubblico: “Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui . Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”. Adesso la vita scorre più serena, Alena ha accettato la decisione del compagno (non poteva fare altrimenti per ricominciare a vivere) ed ha anche trovato un nuovo amore: Alessandro Nasi.

Leggi anche -> Gigi Buffon, dure accuse dell’ex moglie Alena Seredova

Alena Seredova: “In patria rimango sempre la signora Buffon”

Parlando della nuova relazione Alena fa vedere di essere felice con il nuovo compagno, il quale ha avuto molta pazienza con lei: “Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato”, spiega la modella ceca che poi aggiunge: “All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Nuovo matrimonio in vista dunque? Non proprio, o almeno non adesso poiché sebbene la Seredova e Gigi siano divorziati in Italia, in Repubblica Ceca risultano ancora sposati: “In teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi” confida Alena che poi spiega: “Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy