CONDIVIDI
Valeria Marini Verissimo
(Archivio)

Valeria Marini, oggi ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, ha dedicato un bellissimo messaggio su Instagram per il papà morto è da brividi. 

Valeria Marini sta vivendo una seconda carriera dopo Temptation Island Vip e adesso è presenza fissa a Uomini e Donne con Maria De Filippi. Sul suo profilo Instagram ha recentemente dedicato un messaggio molto toccante a suo papà: “Per il nostro papà Mario. Angelo Custode. Papy spesso ti sento vicino perché so che sei il nostro meraviglioso angelo. Spesso la forza di vita la trovo grazie a te e per te. Ho sempre saputo che più ci ha amato e che abbiamo amato. Ci rimane sempre vicino, continua a vivere con noi la vita terrena perché vuole proteggerci, guidarci e vederci felici e con il sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨❤PER IL NOSTRO PAPÀ’ MARIO✨❤ANGELO✨CUSTODE❤ ✨PAPY SPESSO TI SENTO VICINO PERCHÉ SO CHE SEI IL ✨NOSTRO MERAVIGLIOSO ANGELO✨SPESSO LA FORZA DI VITA LA TROVO GRAZIE A TE E PER TE✨❤HO SEMPRE SAPUTO CHE CHI PIÙ CI HA AMATO E CHE ABBIAMO AMATO ✨CI RIMANE SEMPRE VICINO CONTINUA A VIVERE CON NOI LA VITA TERRENA ✨PERCHÉ VUOLE PROTEGGERCI✨GUIDARCI ✨E VEDERCI FELICI E CON IL SORRISO✨❤ @guess @marciano @salvinigioielli_official @igersitalia @instagram @bacistellarivm #love #family #dad #instagood #loveislove #loveguess #bacistellari #valeriamarini

Un post condiviso da ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) in data:

Il papà di Valeria Marini, Mario, è morto nel 2014 e la showgirl non ha mai nascosto il legame speciale con lui che ancora dopo 4 anni rimane forte come e più di sempre.

Leggi anche –> Valeria Marini entra nel cast di Uomini e donne: affianca Tina Cipollari