Gabriele Cirilli sotto accusa per la battuta su Vladimir Luxuria

Gabriele Cirilli sotto accusa per la battuta sessista su Vladimir Luxuria
(screenshot video)

Il comico Gabriele Cirilli sotto accusa per la battuta su Vladimir Luxuria: “Devi capire in che bagno andare”, il web si ribella.

Dopo il buon piazzamento all’ottava edizione di Tale e Quale Show, con la vittoria di due puntate, Vladimir Luxuria ha partecipato al ‘Torneo dei Campioni’ del programma, dove ha interpretato un brano di Patti Smith. Ospite ieri in giuria il comico Gabriele Cirilli, che ha fatto una battuta sul noto travestito: “Devi solo capire in quale bagno entrare, se quello degli uomini o delle donne…”.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show, il torneo 2018: i concorrenti e come vederlo

La reazione di Vladimir Luxuria e del web alla battuta di Gabriele Cirilli

Vladimir Luxuria ha replicato senza perdere la pazienza: “L’importante è che sia pulito, il resto non mi interessa”. In tanti, però, in queste ore sottolineano lo scivolone di Gabriele Cirilli, sostenendo: “Cafonissimo Cirilli a Tale e Quale con la battuta del bagno giusto per Vladimir Luxuria”. Poi ancora: “Se questa era una battuta, io non l’ho capita”.

Gabriele Cirilli non ha stroncato Vladimir Luxuria, che rientrerebbe al terzo posto nella sua personale classifica, ma quella frase non è andata giù al pubblico della trasmissione condotta da Carlo Conti. “Io a Cirilli gli avrei dato una capata in bocca”, commenta qualcuno, mentre altri sottolineano appunto la “battuta infelice”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: Vladimir Luxuria, dal Parlamento ai reality show

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy