Stasera in tv, Portobello su RaiUno: anticipazioni e novità della seconda puntata

Portobello Stasera in tv
(GettyImages)

Stasera in tv, Portobello su RaiUno: anticipazioni e novità della seconda puntata. 

Torna questa sera la seconda puntata di Portobello, lo storico show condotto un tempo da Enzo Tortora e oggi riportato con grande coraggio in prima serata Rai da Antonella Clerici. Parliamo di coraggio perché quando si va a toccare un mostro sacro come quello il rischio di scottarsi è altissimo. E infatti dopo la prima puntata, al di là degli ascolti non eccelsi, le critiche sono state tantissime. Tralasciando quelle degli animalisti per il trattamento riservato al pappagallo che dà il nome al programma, sono proprio i meccanismi della messa in scena e della trasmissione a non convincere e a mostrare i segni del tempo. L’impressione è che sia mancato il coraggio di aggiornare un programma fatto quando non esisteva internet, non esistevano i cellulari e il modo di interagire delle persone tra di loro (negli affetti o negli affari che sia) era completamente diverso da quello attuale.

Leggi anche –> Antonella Clerici ha rischiato di morire, il dramma dopo Portobello

Portobello, gli ospiti della seconda puntata

Nella prima puntata c’era stato l’intervento di Arisa con il coro dell’Antoniano di Bologna e come ospite era arrivato Carlo Verdone alla ricerca di dischi molto particolari. Questa sera invece ci saranno Pupo ed Orietta Berti. In particolare il cantante di Gelato al cioccolato chiederà aiuto al pubblico per rintracciare uno strumento musicale introvabile. Tra la gente comune presente in studio ci sarà un inventore che ha ideato un nuovo modo per cambiare le gomme delle auto in pochi secondi e poi ovviamente sarà aperta la sfida per far dire al pappagallo la parola Portobello.

Leggi anche –> Portobello, Antonella Clerici piange ricordando Enzo Tortora

Vi ricordiamo i contatti del programma. Account Instagram @portobellorai, account Facebook Facebook.com/portobellorai e quello Twitter @RaiUno. Inoltre si può seguire live il programma commentando con l’hashtag ufficiale #portobellorai. Poi c’è il buon vecchio numero telefonico 0221079070 al quale chiamare anche per proporsi come inserzionisti.

Impostazioni privacy