CONDIVIDI
simona ventura gerò carraro
(screenshot video)

Simona Ventura intervistata da Verissimo rivela sulla sua love story: “Gerò Carraro? Lo amo, ma adesso devo fermarmi a pensare”.

Dopo sette lunghi anni di amore con Gerò Carraro, il produttore cinematografico figlio del marito di Mara Venier, Simona Ventura starebbe valutando un po’ di cose nel loro rapporto. Qualche settimana fa, la conduttrice aveva rilasciato un’intervista, spiegando che stava vivendo “un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità”.

Leggi anche –> Simona Ventura e Gerò Carraro: è finita la loro storia d’amore

Cosa ha detto Simona Ventura su Gerò Carraro

Successivamente, Simona Ventura, intervistata al ‘Maurizio Costanzo Show’, ha chiarito: “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi”. Insomma, lei e Gerò Carraro stanno ancora insieme, stando a sentire la conduttrice. Qualche problema però c’è e la Ventura non se la sente di negarlo, come spiegato nell’intervista a ‘Verissimo’.

“Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso”, ha evidenziato Simona Ventura, che poi ha proseguito: “Temptation Island ha cambiato un po’ anche me. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di attimo per fermarmi a pensare, lui fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare, a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”. In sostanza, nessuna rottura, ma quella che viene definita una piccola crisi del settimo anno.

Leggi anche –> Simona Ventura ancora con Gerò Carraro: “Ma non so cosa sia l’amore”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News