Portobello, chi è Susanna Bergo: età, fidanzato, studi della bella ‘centralinista’

portobello susanna bergo
Susanna Bergo è una delle centraliniste di ‘Portobello’. Vi diciamo tutto su di lei

Lei è una delle centraliniste che vedremo ogni sabato a ‘Portobello’ con Antonella Clerici. Si chiama Susanna Bergo ed i segni caratteristici non le mancano.

Portobello‘ torna in tv con Antonella Clerici, e con l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ ecco altre figure che la aiuteranno nel reboot della storica trasmissione di Rai 1. Tra questi figura la giovane Susanna Bergo. Si tratta di una 20enne originaria di Como, attualmente impegnata con gli studi all’Insubria. E da una settimana lei è diventata una vera e propria star. Susanna, detta Susy, è di madre spagnola e padre italiano e ha trovato posto a ‘Portobello’ come centralinista, una delle sei che vedremo ogni sabato in trasmissione. Ma lei non si monta la testa, e del resto non sarebbe affatto sciocco farlo soprattutto ad una settimana da quella che possiamo definire come una svolta che non capita a tutti. Susanna Bergo ha intenzione di portare avanti con profitto i suoi studi in lingue. Susy parla fluentemente italiano e spagnolo e studia russo. Ha praticato pallavolo per 11 anni, ed anche a casa se la cava bene.

Portobello, Susanna Bergo è una delle ‘centraliniste’

Una cosa che dovrebbe sorprendere, dal momento che le nuove generazioni non sono più così avvezze a curare operazioni quali fare il bucato e simili, rispetto ad un tempo. La Bergo ha dovuto apprendere come diventare autonoma il più possibile assai presto del resto, da quando a 9 anni i suoi genitori dovevano spesso spostarsi per l’Italia causa lavoro. Lei invece restava a casa a Nova Milanese col fratello. Di se stessa, la centralinista di ‘Portobello’ ha detto: “Mi piace avere la mia indipendenza e non essere un peso per i miei. Ho una agenzia che cura i miei interessi, ma sono troppo timida per provini e sfilate e non ci vado mai. Quando mi dicono che sono bella mi imbarazzo. Però questa occasione l’ho voluta provare e ce l’ho fatta. Il provino per la trasmissione della Clerici è durato dieci minuti”.

LEGGI ANCHE –> Portobello: tutto su Veronica Fedolfi, la biondissima ex wags del Perugia

“Ce l’hai fatta!”

Ad avvertirla che era stata scritturata ci ha pensato proprio la sua agenzia. Susanna Bergo confessa allora tutta la sua incredulità: “Davvero non riuscivo a crederci. Al primo incontro con Antonella, lei ha detto a me ed alle altre ragazze che ci ha scelto perché siamo tutte studentesse, e ci ha detto che spera di poter diventare come lei. La Clerici è una grande professionista, ci aiuta molto e cura ogni aspetto, anche il più trascurabile”. La giovane per il suo futuro sogna di poter far fruttare la laurea che è nei programmi. “Vorrei lavorare come interprete e traduttrice. Intanto stasera ci sarà anche il mio ragazzo, è geloso ma fa sempre il tifo per me”. E come abbiamo detto, non si è montata la testa.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, la Mantovan: “Non riesco a parlarne, la Clerici spalla forte”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy