Negramaro, è nata Stella: Giuliano Sangiorgi torna a sorridere dopo la malattia

Negramaro
(Instagram)

Negramaro, è nata Stella: Giuliano Sangiorgi torna a sorridere dopo la malattia che aveva colpito Lele Spedicato

Dopo il dramma e la paura per la malattia del chitarrista Lele Spedicato, torna il sorriso in casa Negramaro. Infatti il leader della band e cantante Giuliano Sangiorgi ha annunciato la nascita della figlia Stella avuta dalla compagna Ilaria La Macchia. Nell’occasione Sangiorgi ha inaugurato il suo nuovo profilo Instagram proprio con questo lieto annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È nata Stella Sangiorgi Roma ore 2.35 3 novembre 2018 Benvenuta amore mio! ⭐️ @i.lariamacchia

Un post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) in data:

Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazione da parte dei fan. Anche loro stanno ritrovando il sorriso dopo aver temuto il peggio per Lele Spedicato.

Gli altri componenti del gruppo hanno rilanciato il post i Giuliano dal profilo ufficiale della band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È nata Stella Sangiorgi ⭐ Tanti auguri dagli zii Negramari a @giulianosangiorgi_official e @i.lariamacchia ❤️

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Lele Spedicato: il chitarrista dei Negramaro è stato dimesso dall’ospedale un mese dopo il grave malore che lo ha colpito.

Continuano ad arrivare buone notizie sulle condizioni di salute di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, che il 17 settembre mattina ha accusato un grave malore, sta meglio da qualche giorno. I medici hanno sciolto la prognosi e oggi è arrivata un’altra buona notizia: Lele Spedicato è stato dimesso stamattina dall’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce ed è stato trasferito in un centro specializzato. Qui avvierà la riabilitazione. Un mese fa, il musicista ha accusato un malore nel giardino di casa sua. Grande è stata la preoccupazione, da parte di parenti, amici e dei fans della band salentina. Poi era arrivato l’annuncio che tutti attendevano con ansia. Oggi i Negramaro hanno annunciato di aver voluto rinviare il tour: “Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live. Prosegue la band salentina: “Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti!”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy