Estrazione Million Day oggi sabato 3 novembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 3 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Basta indovinare una sequenza di cinque numeri tra 55 totali al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Il sogno di una vita, dunque, può realizzarsi con appena un euro, anche se bisogna ricordarsi di giocare senza esagerare, perché la ludopatia è una grave patologia. Ieri nessuno ha indovinato la combinazione vincente: l’ultimo vincitore risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano.

Come sono andate le estrazioni di ottobre –> Estrazione Million Day: estratti e vincitori ottobre 2018

Dunque, nessun vincitore finora a novembre, anche se è presto per tracciare un bilancio. Il mese più fortunato è stato giugno, con otto neo milionari, seguito da marzo e maggio, con sei neo milionari. 35 i neo milionari in tutto. Vediamo cosa accadrà questo mese: oggi inizia il primo weekend e in passato il gioco ha regalato emozioni proprio nel fine settimana. In sette Regioni nessuno ha ancora realizzato la cinquina vincente. Vincere non è semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco.

Estrazione Million Day 3 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 2 novembre: 28-29-41-51-55

La combinazione vincente Million Day 3 novembre: 16-24-33-34-53

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy