Caorle, tragedia aerea: due morti, uno è l’istruttore di volo

Caorle tragedia aerea due morti
(foto Vigili del fuoco)

Caorle, tragedia aerea: due le vittime del disastro che ha coinvolto il piccolo velivolo, uno dei morti nel dramma è l’istruttore di volo.

Un dramma si è consumato poco fa a Caorle, in provincia di Venezia: un un aereo all’aviosuperficie è caduto poco prima delle 14.00 in località Brian, Praticamente immediati si sono attivati i soccorsi. L’incidente è accaduto come detto nei pressi dell’aviosuperficie Alicaorle. L’allarme è scattato esattamente alle 13.44 di oggi, 3 novembre 2018.

Leggi anche –> Aereo precipita in mare dopo il decollo: a bordo 188 persone

La ricostruzione della tragedia aerea

Sono morte le due persone a bordo. Il velivolo coinvolto nell’incidente è un Sia Marchetti Sf 260. Subito dopo l’allarme scattato nel primo pomeriggio di oggi, sul posto sono intervenuti i Vigli del fuoco e le ambulanze con i carabinieri.Da quanto si apprende, i due a bordo del piccolo velivolo erano già deceduti sul colpo. Una delle due vittime è un istruttore di volo, originario del padovano.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro: si sta appurando anche se l’aereo sia caduto in fase di atterraggio o di decollo. Inoltre, non sono state rese note le generalità delle due vittime di questa tragedia aerea.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy