Alena Seredova, chi è il compagno Alessandro Nasi: età, foto, lavoro

Alena Seredova, chi è il compagno Alessandro Nasi: età, foto, lavoro dell’uomo dal quale la showgirl avrà un bambino a breve.

alessandro nasi alena seredova
(Instagram)

Ospite della trasmissione di Canale 5, Verissimo, Alena Seredova ha parlato con chiarezza del suo nuovo compagno, il dirigente d’azienda Alessandro Nasi: “Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Leggi anche –> Verissimo, Alena Seredova confessa: “Un dolore immenso guardando i miei figli”

Alena Seredova parla del compagno Alessandro Nasi

In una precedente intervista a ‘Chi’, Alena Seredova aveva messo in evidenza: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. Alessandro Nasi è molto noto nel panorama manageriale italiano: dirigente Fiat ed erede della famiglia Agnelli, viene considerato il custode della cassaforte di famiglia. Ma è sempre stato molto riservato e quello con Alena Seredova è il suo primo “gossip” pubblico.

Lui e l’ex di Gigi Buffon convivono da molto tempo e con loro ci sono anche i figli di lei Louis Thomas e David Lee, affidati ad Alena Seredova dopo il divorzio. Il matrimonio? Lei spiega di non averci effettivamente mai pensato: “Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi. Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell’ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy