X Factor 12, lite furibonda tra Mara Maionchi e Lodo Guenzi

Lodo Guenzi Mara Maionchi
(Screenshot)

X Factor 2018, lite furibonda tra Mara Maionchi e Lodo Guenzi. 

Lodo Guenzi è il bersaglio preferito degli altri giudici che ad ogni giudizio sui suoi cantanti non perdono occasione per massacrarlo senza alcuna pietà con giudizi durissimi e con una cattiveria mai vista prima nel programma. Evidentemente non hanno gradito l’avvicendamento con Asia Argento, ma del resto Lodo Guenzi non ha alcuna colpa ma si è trovato a valutare un’offerta fatta dalla produzione e l’ha accettata.

Leggi anche –> X Factor 12, Sherol lascia tutti senza parole con la sua esibizione – VIDEO

Nella prima puntata lo hanno accusato di essere troppo logorroico e lui ha abbozzato presentandosi in trasmissione con una t-shirt con la scritta “Voglio essere sintetico”. Nel corso del secondo live però i giudici lo hanno criticato in maniera fin troppo eccessiva per le sue assegnazioni e poi durante i giudizi del ballottaggio tra i suoi Red Brick Foundation ed Emanuele Bertelli di Mara Maionchi è accaduto il patatrac.

La veterana di X-Factor non ha gradito il modo in cui Lodo ha espresso il suo voto ovviamente per l’eliminazione di Emanuele e ha commentato così in maniera a dir poco stizzita:  “Non rompere il c….!”. Lui è rimasto molto sorpreso da questo scatto d’ira e ha risposto: “Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”.

Dopo l’eliminazione dei Red Bricks la discussione va avanti anche nello Strafactor con Lodo che spiega “Ne stiamo ancora parlando” e la Maionchi che prova a chiudere la questione “Se ho esagerato, chiedo scusa”. Resta una scena poco edificante e resta la brutta sensazione che ci sia questa sorta di “bullismo” nei confronti dell’ultimo arrivato che non ha assolutamente ragione di esistere.

Impostazioni privacy