Tale e quale show, il cantante disperato chiede aiuto in diretta

Tale e quale showSi continua a parlare della vicenda che coinvolge Nick Luciani, l’ex cantante dei Cugini di Campagna che ha raccontato di trovarsi in grandi difficoltà economiche.

Da qualche anno a questa parte Luciani ha deciso di intraprendere la carriera da solista per cercare di smarcarsi da quel ruolo eterno di interprete di ‘Anima Mia‘, unico pezzo della storica band costantemente richiesto nei programmi televisivi e che costituisce croce e delizia dei suoi interpreti. Pare però che l’avventura in solitaria non sia andata come sperava e che adesso il cantante si trovi in grosse difficoltà economiche, senza prospettive per il presente e per il futuro: “La vita agiata di un tempo è solo un ricordo. E’ come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita, visto che in questi ultimi anni ho lavorato poco”, ha raccontato Luciani a ‘Nuovo‘.

Leggi anche -> Tale e Quale Show, settima puntata: concorrenti, giuria, come vederlo

Leggi anche -> Tale e Quale Show: Alessandra Drusian, carriera e vita privata

Nick Luciani chiede aiuto a Carlo Conti: “Prendimi per il Tale e quale show”

Proseguendo il suo racconto sul periodo di difficoltà, Nick spiega come lui e sua moglie abbiano dovuto cambiare lo stile di vita e le abitudini: “lo, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l’autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta”. Sebbene si sia adattato al ruolo di uomo di casa, il cantante sogna una nuova opportunità ed individua in Carlo Conti, l’uomo che può procurargliela: “Lancio un appello a Carlo Conti perché mi inviti a partecipare al prossimo Tale e quale show”. Il programma d’altronde sta rilanciando artisti come Roberta Bonanno, puntualmente una delle migliori in gara, e Antonio Mezzancella le cui doti interpretative si sposano a quelle canore come nessuno si sarebbe atteso.

Leggi le nostre notizie di viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy