Tale e Quale Show, il dramma di Antonella Elia: “Avevo solo 26 anni…”

Antonella Elia dramma aborto

C’era anche Antonella Elia tra i concorrenti di Tale e Quale Show: la showgirl, ex ‘Non è la Rai’, in un’intervista al settimanale ‘Chi’, ha confessato nei giorni scorsi il suo dramma: “Un aborto a 26 anni. Non ne ho mai parlato, ma è ora di liberarmi da questo peso“. La concorrente del talent show per vip, dunque, rompe il silenzio.

Per sapere tutto sulla puntata di stasera –> Tale e Quale Show, sesta puntata: concorrenti, giuria, come vederlo

L’intervista ad Antonella Elia sul suo passato

Questo il suo drammatico racconto: “Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei mai costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a La Corrida, con Corrado, e così ho segnato la mia vita. Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella. Non ho più incontrato l’uomo giusto e oggi sono sola”.

“Quando ho bisogno, so che lui c’è. Non ha una fidanzata fissa, ma forse è colpa mia, non so staccarmi da lui. Ma siamo felici così: è un’amicizia speciale”, ha detto poi Antonella Elia, parlando del suo ex Fabiano. La showgirl parla infine dell’impegno a ‘Tale e Quale Show’: “Ogni volta che mi calo in un personaggio provo un tale mix di ansie, paure e gioie che prima di entrare in scena non mi sento mai all’altezza. La giuria non può sapere l’impegno che ci metto durante la settimana e, allo stesso tempo, non puoi darmi 10, se valgo 5. Forse il problema sono io che sto vivendo Tale e Quale Show come l’occasione della vita. Sembro esagerata, ma non sono una cantante, un’imitatrice o una comica: è la prima volta che metto alla prova le mie qualità artistiche”. Qualche giorno fa, Guendalina Tavassi ha spiegato di essere rimasta incinta a 17 anni.

Per saperne di più –> Guendalina Tavassi incinta a 17 anni: “Ecco cosa fece mio padre”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy