Giusy Pepi, la rivelazione scioccante del marito: “Si prostituiva”

Giusy Pepi
Giusy Pepi

Giusy Pepi, la rivelazione scioccante del marito Davide Avola: “Mia moglie si drogava e si prostituiva”, emerge l’ipotesi della fuga d’amore.

Si continua a scavare nel passato di Giusy Pepi, della quale i suoi familiari non hanno più notizie dallo scorso 15 ottobre. La sua scomparsa è avvenuta a Vittoria, popoloso centro situato in provincia di Ragusa. La donna, mamma di cinque figli, secondo quanto raccontato da Davide Avola, marito della 39 enne, si sarebbe allontanata da casa. Alcune immagini di videocamere di telesorveglianza potrebbero aiutare a far luce sulla scomparsa.

Per saperne di più –> Giusy Pepi, la verità in un video: il marito chiarisce alcuni punti oscuri

L’ipotesi della fuga di Giusy Pepi e le rivelazioni del marito

Dalle parole del marito, emergono particolari inediti sul profilo di Giusy Pepi, soprattutto riguardanti il suo passato. In collegamento da casa sua con La vita in diretta, l’uomo ha risposto a una domanda fatta dalla criminologa Roberta Bruzzone, sul passato della moglie: “Mia moglie ha avuto un passato molto brutto legato alla prostituzione ed alla tossicodipendenza. Si era anche ammalata di tubercolosi ed io l’ho fatta curare. La tubercolosi era venuta anche ad uno dei miei figli per colpa di mia moglie … io l’avevo fatta uscire da quella strada”.

Dunque, l’uomo aggiunge di essere convinto che sua moglie potrebbe essere di nuovo caduta in giri poco raccomandabili e spiega: “La facevo uscire solo con persone fidate”. Il marito di Giusy Pepi solo da pochi giorni ha iniziato ad apparire in tv e raccontare particolari davvero riservati e privati su sua moglie, un atteggiamento che è stato oggetto di molte critiche. Sull’ipotesi di allontanamento volontario, ci sarebbe il racconto di un’amica 17enne della giovane mamma, che ha reso nota una confidenza fattale: la donna, da qualche tempo, avrebbe ripreso a sentire il suo ex di Palermo e voleva fuggire con lui.

Leggi anche –> Ragusa, donna scomparsa all’improvviso: “Ha lasciato i miei figli ed è sparita”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy