Estrazione Million Day oggi venerdì 2 novembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 2 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Ci avviamo al primo weekend di novembre col Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Ieri nessuno ha indovinato la combinazione vincente, mentre si è concluso con quattro vincitori complessivi il mese di ottobre. Chi sono i vincitori del mese scorso? Nel weekend 13-14 ottobre, tra sabato e domenica era toccato a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.

Successivamente, venerdì 19 ottobre, la combinazione vincente ha premiato Catania. L’ultimo vincitore risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Insomma, un mese abbastanza fortunato, quello appena passato, anche se il mese più fortunato è stato giugno, con otto neo milionari, seguito da marzo e maggio, con sei neo milionari. 35 i neo milionari in tutto. Invece, in sette Regioni nessuno ha ancora realizzato la cinquina vincente. Vincere non è semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Lo ricordiamo come sempre: la ludopatia è una patologia che può anche avere conseguenze molto gravi.

Estrazione Million Day 2 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 2 novembre: 28-29-41-51-55

La combinazione vincente Million Day 1 novembre3-23-26-31-33

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News