Autista litiga con passeggera, autobus giù da un ponte: è strage – VIDEO

incidente autobus ponte
L’autobus finisce giù da un ponte: l’incidente causato da un litigio

Un autobus esce di strada e precipita da un ponte dopo uno scontro frontale con un’auto. La causa è un diverbio tra l’autista ed una passeggera.

Un drammatico incidente si è verificato in Cina, presso la località di Chongging. Un autobus è precipitato da un ponte dopo che l’autista ne aveva perso all’improvviso il controllo. Ma la causa del tutto è da riscontrare in un diverbio che quest’ultimo aveva avuto con una passeggera, e documentato anche da alcune riprese video ricavate da una telecamera di sicurezza installata all’interno del mezzo pesante. Il bilancio di questo incidente è pesantissimo: in un primo momento c’erano stati 13 morti e due dispersi. Il bilancio si è poi ulteriormente aggravato, con il ritrovamento dei corpi senza vita degli ultimi due individui che mancavano all’appello. In totale quindi i morti di questa sciagura sono 15, ovvero tutte le persone che si trovavano a bordo.

LEGGI ANCHE –> Attilio Fontana rivela: “Ebbi un incidente ma Padre Pio mi salvò così”

Incidente mortale, colpa di un litigio tra autista e passeggera

Da quanto si apprende, l’autista era stato insultato da una passeggera che si era risentita per il mancato stop alla sua richiesta di fermata. Nel giro di qualche secondo ne è nata una colluttazione durata però pochissimi secondi perché poi il bus è precipitato nel vuoto dopo essere uscito di strada. Le immagini fanno vedere la donna che colpisce il conducente al volto, e questi reagisce. L’autobus, in conseguenza di ciò, invade l’altra corsia, si scontra frontalmente con un’auto e poi sfonda le barriere del ponte, finendo in un fiume sottostante. La vicenda è accaduta domenica scorsa, 28 ottobre.

LEGGI ANCHE –> Treviso, drammatico incidente in tangenziale: muoiono due anziani

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy