Amazon Black Friday 2018: ecco quando iniziano gli sconti e le offerte

Amazon Black Friday 2018Novembre è appena iniziato eppure in molti sono già entrati in fibrillazione per il prossimo Amazon Black Friday 2018. Uno degli store online più convenienti dove acquistare è sicuramente quello del colosso americano, ecco quando iniziano gli sconti e le offerte più vantaggiose.

Tra le tante mode consumistiche importate dagli Stati Uniti, quella del Black Friday è forse quella che ha attecchito maggiormente negli ultimi anni. Migliaia se non milioni di persone attendono con ansia il penultimo venerdì del mese di novembre per acquistare prodotti in forte saldo (spesso si trovano anche 60-70%) per poi magari rivenderli a prezzo di listino e guadagnarci. Negli anni passati abbiamo assistito a scene di sconvolgente follia, con persone pronte a tutto pur di accaparrarsi l’ultimo televisore, smartphone o frigorifero e gestori di negozi obbligati a chiamare la polizia per sedare le risse.

Onde evitare paradossali risse per l’acquisto di un bene di lusso che ci stuzzica è forse preferibile approfittare dello shopping online: attraverso i negozi online è infatti possibile ottenere gli stessi vantaggi sui prezzi ed evitare file alla casa e contese fisiche con altri soggetti interessati allo stesso prodotto. A farla da padrone in questo settore è il gigante delle spedizioni Amazon, che ogni anno propone migliaia di prodotti a prezzi fortemente scontati.

Leggi anche -> Trenitalia, adesso i biglietti si possono acquistare con Amazon Pay

Leggi anche -> Amazon, novità: arrivano le release delle API Music Skill per Alexa

Amazon, Black Friday 2018: ecco quando iniziano gli sconti e le offerte

Isteria collettiva a parte, il Black Friday può essere un’occasione importante per assicurarsi un prodotto ad un terzo del suo normale valore di mercato. Quest’anno l’evento sarà venerdì 23 novembre e vi consigliamo di restare sintonizzati su Amazon per accaparrarvi i prodotti migliori. Generalmente le offerte di maggiore interesse riguardano i prodotti tecnologici (smartphone, computer, tv, console) ed i videogiochi (occhio ai titoli Sony, Nintendo e Microsoft). L’occasione quindi è ghiotta non solo per chi desidera da tempo un prodotto tecnologico ma anche per chi si vuole portare avanti con i regali di natale (chi non vorrebbe prendere al fidanzato/a uno smartphone di nuova generazione a prezzo di saldo).

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy