Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché non ho difeso Ilary con Corona”

Alfonso Signorini Corona Ilary Blasi
(Screenshot)

Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché non ho difeso Ilary con Corona”. 

Ospite della nuova trasmissione di Piero Chiambretti CR4 la Repubblica delle donne su Rete 4, Alfonso Signorini si è trovato a dover spiegare qualcosa che aveva fatto storcere il naso a molti telespettatori del Grande Fratello Vip. Come mai durante l’accesa discussione tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non ha detto una parola e non è intervenuto per prendere le parti della conduttrice?

Leggi anche –> Ilary Blasi, Fabrizio Corona insiste: “Sono circondato dalle caciotte…”

La sua risposta è da un lato molto istituzionale e si rifà ad indicazioni aziendali, dall’altro fa capire che quella della Blasi con Corona era una questione quasi privata discussa in pubblico in cui lui non c’entrava molto. Ecco le sue parole: “Quella sera ero anche un po’ storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta. Adesso vi racconto quello che c’è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto “guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire”. Al che io ho detto “ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?”. Quello era l’evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto “indicazioni aziendali”. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente.

E in merito a ciò che ha fatto Ilary spiega: “Me lo aspettavo, ti dico la verità. Me lo aspettavo perché intanto Ilary nel confronto con Corona toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da 13 anni. Lei è una donna molto diretta, non ha retropensieri, retrovie, se deve dirti una cosa te la dice in faccia e questo è apprezzabile. Devo dire che è stata bravissima, dopo il blocco le ho detto “hai le palle”, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione. Grande incazzatura, ma minima emozione”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy