X-Factor 2018: Maurizio Costanzo stronca i giudici del talent show

x-factor 2018 maurizio costanzo
Maurizio Costanzo (screenshot video)

X-Factor 2018: Maurizio Costanzo – dopo le polemiche legate al caso Asia Argento – stronca i giudici del talent show, le sue ragioni.

A X-Factor 2018, per i quattro giudici, Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi è arrivato il momento di valutare i concorrenti giunti in finale e impegnati nella seconda esibizione live. Intanto, però, arriva per loro una severissima stroncatura. A portarla avanti è Maurizio Costanzo, un veterano della televisione, che non usa mezzi termini.

Leggi anche –> X-Factor 2018, le assegnazioni dei giudici per la puntata di stasera

Le accuse di Maurizio Costanzo ai giudici di X-Factor

Il giudizio del giornalista e conduttore sulla giuria della nuova edizione del talent musicale è netto e decisamente negativo. Come noto, Maurizio Costanzo tiene una sua rubrica sul settimanale ‘Nuovo’ e dalle colonne del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha messo in luce come le polemiche riguardanti l’esclusione di Asia Argento dalla giuria del talent show abbiano in qualche modo fatto passare in secondo piano la gara, che è il punto fondamentale del programma.

Il sospetto è quello che il programma cavalchi il clamore delle polemiche, insomma, dimenticando di fatto i concorrenti. Una tesi forse esagerata, anche se è vero che il talent show da mesi fa discutere più per le accuse di molestie sui minori piovute addosso ad Asia Argento che per quello che sta avvenendo in gara. Nonostante tutto, il talent show tiene bene: la prima puntata dei Live ha infatti fatto registrare 1,16 milioni con 5.3% di share sul solo Sky Uno.

Leggi anche –> X-Factor 2018: il caso Martina Attili, sorpresa assoluta del talent

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy