La prova del cuoco, Elisa Isoardi si commuove e piange in diretta

Elisa Isoardi Matteo Salvini
(Screenshot)

La prova del cuoco, Elisa Isoardi si commuove e piange in diretta. 

Non è riuscita a trattenere le lacrime e la commozione Elisa Isoardi nonostante fosse in diretta a La Prova del Cuoco. La conduttrice ha ricevuto un bigliettino dallo chef Natale Giunta, lo ha letto subito e poi ha iniziato a piangere. Altro non era che l’invito al matrimonio dello chef, un gesto inaspettato che ha fatto sciogliere la Isoardi. Secondo molti un ulteriore segnale che le cose con Matteo Salvini non vadano proprio bene.

Leggi anche –> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in crisi con Salvini: ecco le prove

Su quel fronte Dagospia e Striscia la Notizia sono sicuri che ci sia crisi e sul tema lei ha detto una frase un po’ sibillina: “La lontananza sai è come il vento…”. Effettivamente per motivi lavorativi i due sono spesso lontani e l’ultima vola che sono apparsi in pubblico insieme è stato al Festival del cinema di Venezia. Nel frattempo la Isoardi deve affrontare le tante polemiche che investono lei e il suo programma. Dai commenti della Clerici ai dati d’ascolto poco edificanti fino all’allontanamento di uno chef storico che ha scatenato furibonde polemiche sui social (qui trovate tutti i dettagli).

L’ultima polemica in ordine di tempo è quella di Anna Moroni che ha commentato così la sua non riconferma nel programma: “Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero! E poi, detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più. A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti”.

Impostazioni privacy