Estrazione Million Day oggi giovedì 1 novembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 1 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si è concluso con quattro vincitori complessivi il mese di ottobre per Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. Nel weekend 13-14 ottobre, tra sabato e domenica era toccato a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza. Successivamente, venerdì 19 ottobre, la combinazione vincente ha premiato Catania. L’ultimo vincitore risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano.

Un po’ di statistiche: il mese più fortunato è stato giugno, con otto neo milionari, seguito da marzo e maggio, con sei neo milionari. DA quando il concorso ha preso il via, il 7 febbraio, sono 35 i neo milionari in tutto. Invece, in sette Regioni nessuno ha ancora realizzato la cinquina vincente. Vincere non è semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Lo ricordiamo come sempre: la ludopatia è una patologia che può anche avere conseguenze molto gravi.

Estrazione Million Day 1 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 31 ottobre5-12-42-47-48

La combinazione vincente Million Day 1 novembre: 3-23-26-31-33

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy