Vasco Rossi, anteprima nuovo singolo: titolo e prime immagini – VIDEO

Vasco Rossi nuovo singolo
Vasco Rossi nuovo singolo (screenshot video)

Vasco Rossi, anteprima del nuovo singolo in uscita tra meno di un mese: titolo della canzone e le prime immagini del video del brano.

A 66 anni suonati, Vasco Rossi non sembra intenzionato a lasciare il mondo della musica. Appena qualche giorno fa, aveva un po’ deluso i suoi fans con questo post: “Il VascoNonStopLive2019 farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari !! A San Siro perché nel 2018 non è stato possibile e in Sardegna dove manco da un po’. Lo scorso giugno al Sud… Il prossimo in Sardegna! Tutto chiaro no? Non ci saranno altre città, quindi tutti a Milano o a Cagliari!”.

Leggi anche –> Vasco Rossi va in pensione: concerti 2018 e tour a rischio? La risposta sui social

Titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi e prime immagini

Qualche giorno prima, però, aveva pubblicato uno scatto in compagnia di Gaetano Curreri, leader degli Stadio, in uno studio discografico: “Con Gaetano Curreri è cominciato tutto e siamo ancora qua”, le parole di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca dunque starebbe lavorando a un singolo “filosofico” e con una “sensibilità femminile”. Il nuovo brano è ancora top secret: sicuramente alle chitarre troveremo Steff Burns, ormai storico collaboratore del Blasco.

Invece, il titolo dovrebbe essere “Moderne verità” o “Tempi Moderni”, come ha scritto lo stesso Vasco per confondere un po’ i suoi fans. Il cantante, dunque, dovrebbe rompere un silenzio abbastanza lungo: l’ultimo disco, ‘Sono innocente’, è del novembre 2014, mentre l’ultimo inedito ‘Come nelle favole’ è di marzo 2017. Il nuovo singolo dovrebbe uscire il 23 novembre, intanto oggi Vasco Rossi ha pubblicato sui suoi canali social un’anteprima del video. Il backstage non è accompagnato dalle note del nuovo singolo ma da quelle di una versione orchestrale di “Brava”, contenuta nel disco ‘L’altra metà del cielo’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…IRID video.. !! 📽@pepsyromanoff #vasco #vascorossi #vascononstop #vascononstoplive #Vasco nonstoplive2018 #goodnews

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy