Stasera in tv: Rocco Schiavone 2, l’anteprima del terzo episodio

marco giallini
Marco Giallini è Rocco Schiavone (screenshot video)

Stasera in tv: nuovo appuntamento con Rocco Schiavone 2, l’anteprima del terzo episodio della serie, dal titolo ‘Pulvis et umbra’.

Anche stasera, mercoledì 31 ottobre, torna Rocco Schiavone, il vicequestore romano trapiantato ad Aosta, protagonista dell’omonima fiction ispirata ai gialli di Antonio Manzini e interpretato da Marco Giallini. Si tratta della terza puntata della seconda serie, che ha ottenuto sin da subito un ottimo riscontro, scatenando contestualmente molte polemiche per l’utilizzo di droghe leggere da parte del poliziotto protagonista del giallo.

Potrebbe anche interessarti –> Stasera in tv, programmi del 31 ottobre 2018: Rai, Mediaset, LA7 e Sky

Anticipazioni della terza puntata di Rocco Schiavone 2

Nella puntata di stasera, Marco Giallini verrà affiancato da Claudia Vismara, Ernesto D’Argenio, Francesco Acquaroli e Isabella Ragonese. Poi ancora Christian Ginepro, Filippo Dini, Massimo Olcese, Massimiliano Caprara. La seconda stagione è diretta da Giulio Manfredonia. ‘Pulvis et umbra’ è il titolo della puntata in onda stasera 31 ottobre.

Nella puntata di stasera, un giovane, mentre fa jogging, vede qualcosa galleggiare sul letto di un fiume. Quando si avvicina, si rende conto che si tratta di un cadavere. Intanto, Rocco Schiavone ha a che fare con Gabriele, un adolescente che lo accompagna in Questura. Quando entra nel suo ufficio, il commissario trova tutto smontato, a causa di un trasloco del quale però Schiavone sembra non saperne nulla. Nell’episodio di stasera anche Gino Nardella, nel ruolo di Casella. L’appuntamento, dunque, è per stasera alle 21.20 su Raidue e in streaming su Raiplay.

Leggi anche –> Marco Giallini racconta la seconda serie del suo commissario Schiavone

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy