Estrazione Million Day oggi mercoledì 31 ottobre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 31 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche ieri nessun vincitore al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. In tutto sono così quattro i vincitori del mese di ottobre, in attesa dell’ultima estrazione di stasera. L’ultimo risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. In precedenza, venerdì 19 ottobre, la combinazione vincente ha premiato Catania. Nel fortunato weekend di due settimane fa, tra sabato e domenica era toccato a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.

Ottobre è uno dei mesi più fortunati, dopo giugno, con otto neo milionari, seguito da marzo e maggio, con sei neo milionari. DA quando il concorso ha preso il via, il 7 febbraio, sono 35 i neo milionari in tutto. Sono invece ancora le sette regioni del nostro Paese a non aver avuto un vincitore. Vincere non è semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Lo ricordiamo come sempre: la ludopatia è una patologia che può anche avere conseguenze molto gravi.

Estrazione Million Day 31 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 31 ottobre: 5-12-42-47-48

La combinazione vincente Million Day 30 ottobre: 35-40-41-44-55

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy