‘Chi l’ha Visto’, il caso di Alessio Crocco: da due mesi è sparito – VIDEO

La trasmissione ‘Chi l’ha Visto’ tratta il caso del giovane Alessio Crocco, sparito di casa a Roma a metà settembre. Pochi giorni fa c’è stato un avvistamento.

Alessio Crocco è un giovane del quartiere romano di San Basilio. Da quasi due mesi però non si è più fatto vedere. Alla madre questo ragazzo dai modi gentili e garbati e dall’età di 29 anni aveva detto che andava via per una settimana. Lo scopo era prestare opera di volontariato nei pressi di Piazza San Pietro. In passato aveva aiutato numerosi clochard donando loro generi alimentari durante la stagione fredda. A ‘Chi l’ha Visto’ si è parlato di lui questa mattina ed è stato inoltrato l’appello disperato della zia Rosanna. Circa una ventina di giorni fa è giunta una segnalazione da parte di qualcuno che afferma di averlo visto proprio in zona Piazza San Pietro.

LEGGI ANCHE –> Emanuela Orlandi scomparsa 35 anni fa, quella strana telefonata il giorno un cui sparì

Chi l’ha visto, aiutateci a ritrovare Alessio

Alessio Ha occhi castani e capelli scuri. Quando si è allontanato da casa indossava una maglietta grigia ed un paio di jeans. Tra i segni particolari che potrebbero favorirne il riconoscimento figurano un tatuaggio con su riportante la scritta “La vita è bella”, impresso sul torace. Poi ne ha un altro di un jolly impresso sulla parte destra del collo. La sparizione risale per la precisione al 18 settembre 2018.

LEGGI ANCHE –> Emanuela Orlandi, speciale ‘Chi l’ha visto’ su lei e Mirella Gregori

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy