Belen Rodriguez in Marocco: l’abbronzatura è perfetta

Belen Rodriguez Marocco
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, set davvero rovente in Marocco: una serie di scatti per un servizio fotografico della showgirl, l’abbronzatura è perfetta.

Un set davvero rovente quello dello shooting di Belen Rodriguez in Marocco: la bella showgirl argentina è impegnata in un servizio fotografico, ma sta regalando ai suoi follower su Instagram degli scatti davvero sorprendenti. Chi segue la sua pagina, in questi ultimi giorni, l’ha vista mentre ancheggia con un costume intero in una strada sterrata. In un altro scatto, mostra il suo lato B. Poi ancora ci sono alcune foto mentre si destreggia con un cavallo, prima alla briglia e poi in sella. La showgirl non è da sola: con lei c’è la sorella Cecilia Rodriguez, protagonista dello stesso servizio fotografico.

Leggi anche –> Belen Rodriguez: ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Le foto di Belen Rodriguez che fanno impazzire i follower

Anche la sorella minore della showgirl sta facendo sognare i suoi follower, mostrando un fisico davvero statuario. Nel primo giorno di set, dunque, le due sorelle hanno lasciato il segno, ma il meglio è arrivato oggi: Belen Rodriguez ha postato due foto. Una in bikini, con uno scialle che le copre le spalle e la frase: “Trovami dove si ferma il vento, dove c’è pace e non c’è tempo, cercami in riva al mare, baciando la schiuma e il sale… Cercami, mi troverai, nel paese della libertà”.

Sono parole prese a prestito dal cantautore argentino Leòn Gieco, icona del folk-rock nel Paese sudamericano. Poi la showgirl pubblica un altro scatto: è ancora in bikini, ma color marrone e l’abbronzatura è davvero perfetta, tant’è che in appena due ore ha raccolto oltre 200mila like e la sua pagina è piena di commenti in cui viene spiegato appunto esaltata la sua bellezza.

Leggi anche –> Belen Rodriguez confessa: “Ecco la volta più strana che ho fatto l’amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chocolat• @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy